Battiti accelerati durante la notte

Buongiorno dottori.
Questa notte mi è capitata una cosa abbastanza strana.
Allora, premetto che alle 6 del pomeriggio di ieri ho bevuto una birra rinfrescante al limone con il 2% di volume (Dreeher), la sera verso le 11 ho preso una birra al bar con volume 4% (Moretti).
Verso l'1 e mezza di notte sono tornata a casa e alle 2 sono andata a dormire cercando di prendere sonno, ma non ci sono riuscita.
Sentivo freddo, avevo agitazione con tremore, battiti cardiaci a 150 e pressione altina 145/113.
Secondo voi può essere stata la birra?
Premetto che questo per me è un periodo molto stressante e ogni tanto sono agitata con un po' di ansia.
Non bevo mai, solo il sabato sera quando capita, ma massimo una birra e poi basta.
Spero possiate darmi una riposta.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3

Sono valori impossibili e regsitrati con una macchinetta casalinga.
La faccia misurare al suo Medico con l'apparecchio professionale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso