Tachicardia, tremore e dissenteria 2 gg dopo operazione

Buongiorno, ho 52 anni e sono stata operata giovedì nel pomeriggio di ernia ombelicale.
Operazione andata bene, dimissioni con eparina e augmentin.
Sono stata dimessa ieri, questa notte ho dormito e stamattina stavo bene compatibilmente con l'operazione.
Subito finito pranzo ho iniziato a sentirmi debole, mi è venuto un batticuore fortissimo e ho iniziato a tremare internamente ed esternamente ed in seguito mi è venuta dissenteria.
Soffro anche da tanti anni di attacchi di panico.
, x cui mi sono spaventata.
L'ecg prima dell'intervento era nella norma... Saprebbe accennarmi a cosa potrebbe essermi successo?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non so cos'altro intenda lei per batticuore fortissimo ..nè per tremore interno de esterno ( mi scusi che differenza c è ?)
se ha avuto diarrea ha una infezione nosocomiale cioè da germi ospedalieri .
misuri la febbre , domani avverta il suo medico .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Per batticuore forte intendo tachicardia e non ho febbre.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
quindi una frequenza di quanti battiti al minuto?