Almeno 3 spicchi d'aglio crudo

Buonasera
Volevo sapere una cosa: Io consumo minimo 3 spicchi di aglio crudo al giorno perché ho letto che è come un antibiotico.

Faccio questa cosa da piu di un anno e volevo avere la vostra opinione: confermate i suoi benefici o me lo sconsigliate?

Seguo questa dieta da piu di un anno ormai ed è da allora che non mi viene piu in raffreddore.

Ho anche in FOP e un'ischemia avuta diversi anni fa.
Sono in terapia con Aspirinetta e mi è stato sconsigliato di chiudere il forame perché troppo piccolo.
L'aglio pu dare problemi a tutto ció?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L aglio a me piace molto , ma purtroppo non serve a niente .
Forse a tenere lontano le,zanzare ,oltre che le persone .

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Hahahaha grazie dottore!
Forse è per questo che non ho piu un raffreddore, nessuno mi sta vicino e nessuno me lo attacca
Un problema in meno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Vero.
Bisognerebbe dirlo ai Cinesi....

Un caro saluto