Tachicardia e betabloccante

Salve ho 23 anni da circa un anno soffro di tachicardia dopo vari esami mi hanno detto di non avere patologie e non mi hanno mai prescritto nulla.
Siccome il problema non mi passa e sto avendo attacchi di panico perché quando mi prende la tachicardia mi agito e quindi qualche giorno fa sono andata da un altro cardiologo e mi ha riscontrato sindrome cardiaca ipercinetica e mi ha prescritto il bisoprololo da 1.25 volevo chiederle se per lei è giusto questo farmaco perche io ho un po paura a prenderlo, se posso evitare di prenderlo o se ci sono alternative grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Veramente e' un farmaco eccellente e la dose prescritta e' ...pediatrica.
Lo assuma senza paura

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie il medicinale è il congescor da 1.25 ma secondo lei potrei evitare di prenderlo assumendo qualcosa di naturale per l'ansia in modo tale da abbassare i battiti perché volevo evitare di prendere farmaci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un dosaggio da bambini lo assuma senza problemi

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusi un altra domanda siccome negli effetti collaterali c'è scritto che abbassa la pressione ed io spesso mi sento debole lo posso prendere comunque, poi un altra cosa da qualche giorno sto prendendo seripnol melatonina ma sembra che mi fa effetto contrario non mi fa dormire mi sento più agitata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quel dosaggio non influisce sulla pressione

arrivedeci