Elettrocardiogramma

Salve dottore, sono un ragazzo di 20 anni.
Ieri sera ho avuto un dolore forte verso il cuore, dolore che era paragonabile a una lanciata al cuore che però è durata molto poco.
Stamattina ho tutta la parte vicino al cuore indolenzita e non ho fitte molto forti come quelle di ieri e per questo motivo mi sono recato in farmacia per fare un elettrocardiogramma.
L'esito è questo:Ritmo sinusale, normale conduzione atrio ventricolare e intra ventricolare, non turbe della ripolarizzazione ventricolare patologiche.
Posso sapere cosa significa?
Grazie e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Significa che ha un ECG normale.
I sintomi da lei riferiti inoltre NON hanno a che fare con il suo cuore, ne' per tipo ne' per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso