Informazioni diuresix

Salve volevo un informazione sul farmaco diuresix capsule da 10 mg, questo è il primo giorno che lo sto assumendo dopo che per 2 settimane il mio medico curante mi ha trovato la pressione alta 105/140 per mandarmi poi in prenotazione per una visita dal cardiologo nel frattempo mi ha prescritto questo farmaco,
Io l'ho preso stamattina alle ore 10 é possibile che il farmaco mi dia una sensazione di battiti accelerati?
oltre che mi sembra di fare frequenti minzioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
LA TORASEMIDE cosi come la FUROSEMIDE sono controindicate nel trattamento della ipertensione

Quindi li butti via.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta farò come dice, dopo aver fatto una grande bevuta d'acqua mi sento meglio aspetterò venerdì mattina la vista dal cardiologo molto probabilmente con i relativi accertamenti mi indirizzerà su un farmaco migliore.
Le auguro una buona giornata!!