Holter pressorio

Come mai i valori sul display dello strumento dell' holter pressorio nelle 24 ore mi da dei valori diversi rispetto alla misura della pressione che misuro con la mia macchinetta omron?

Chiedo se i valori che vedo sul display dello strumento datomi in ospedale ogni 15 minuti devono essere più o meno uguali a quelli della mia macchinetta Omron?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quello dell HOlter pressorio sono sicuramente più precisi e poi c è sempre un po' differenza tra le due braccia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso