Infarto o grande paura?

Salve da dopo cena stasera avverto un dolore spalla sinistra pulsante che arriva al collo che pulsa anche esso è inoltre ogni volta che batte il cuore sento dolore in petto ed è presente anche una pulpite a quanto pare da tre giorni con dolori allo sterno e terribile al braccio e alla bocca dello stomaco potete rispondermi secondo voi è grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scuso stasera mi è salita un Po di febbre credo continuo a sentire nausea mal di testa fortissimo e sto malissimo non riesco a respirare e devo vomitare però annesso e sorto un dolore allo sterno lato sinistro acuto che si acuisce ancora di più se respiro devo anda all'ospedale
[#3]
dopo
Utente
Sto male dottore continuo a piangere perch3 non riesco nemmeno a muovermi potrei stare sotto un infarto mi brucia pure lo stomaco tantissimk
[#4]
dopo
Utente
Vi supplico posso sapere se andare all'ospedale o.meno?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei è una lagna.
e smetta di essere patetico
Lei non ha problemi di cuore

Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi