Strano dolore al braccio solo mentre dormo

Salve, scrivo per una sensazione mai provata prima e che difficilmente riesco a codificare, ma ci provo.

Mentre dormo, sento il braccio sinistro come infiammarsi gradualmente e poi di punto in bianco una scarica di bruciore misto a formicolio che scompare subito dopo essersi manifestato.
Una sorta di "vampata" al braccio sinistro che si irradia fino a metà petto.

Do alcune info su di me: soffro di ipotensione ed ho il colesterolo leggermente sopra i livelli massimi.
Non fumo, non bevo, ed ho una vita sedentaria classica da studente.

Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi faccia capire...lei mentre dorme sente dolore?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore. Come detto la cosa è graduale, avviene tutto in una decina di secondi. L'iniziale senso di calore mi spinge nella fase di dormiveglia, per poi svegliarmi totalmente a causa della vampata finale. Premetto che ciò accade solo mentre dormo, una volta ogni sette notti circa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
PArrebbe una banale periartrite scapolo omerale che il suo Medico potra' confermare e trattare con antiinfiammatori

Arrivederci