Salve soffro da 3 anni di pressione bassa

Buona sera sono un ragazzo di 31 anni e da 3 anni che soffro di pressione bassa il mio medico mi a prescritto lobivon e ranexa però non ho migliorato ora il mio cardiologo non ce più e ho lasciato la cura di testa mia e la mattina cio la pressione 130/80 poi verso mezzogiorno mi scende 90/60 poi di nuovo sale e di nuovo si bassa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certo che sei lei soffre di pressione bassa ed il suo medico le prescrive Lobivon e ranexa ha due possibilità
1 cambiare medico
2 scegliere una agenzia di pompe funebri di suo gradimento
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare dottore
[#3]
dopo
Utente
Dotto io cio anche la orta dilatata
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ma se ha la pressione bassa come si fa a prescrivere un beta bloccante è la ranolazina ...mi scusi
ma mi prende in giro?
[#5]
dopo
Utente
Dottore io cio la pressione che mi si alza e bassa di continuo
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
esegua un Holter pressorio
se vuole ce ne faccia sapere l esito

arrivederci