Battiti cardiaci

Buonasera, e da tempo che quando vado a camminare (circa una camminata di 5 km andatura veloce) quando ho finito di camminare e mi siedo... sento i battiti irregolari, non un battito mancato ma che 2 sono veloci poi 1 un po’ più lento, e da 2 settimane un po’ di giramenti di testa... la pressione è la massima 125/130 e la minima 67... è il caso di fare un holter?
Possono essere problemi cardiaci, ho eseguito 2 mesi fa eco e elettrocardiogramma ed è stato riscontrato un lieve soffio al cuore.

Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
programmi pure un holter con calma, non vedo motivo,di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie per aver risposto Dott.
Posso continuare a camminare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certo che si