Esame cardiologico

Ho appena fatto una visita da un cardiologo ecg ed ecocardiogramma e mi ha detto che va tutto bene
Ecocardiogramma nella norma e sull'elettrocardiogramma c'è scritto invece: atipie aspecifiche della fase di ripolarizzaziond ventricolare sinistra.
Che sarebbe?
Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
certo , sono reperti nella norma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore dopo questi esami e possibile che mi venga un'attacco di cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Un arresto cardiaco?

Ha la stessa possibilita' dei miei figli: bassisima ma non zero ovviamente

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno
Ho appena fatto il test cardiovascolare sforzo su cicloergometro ECG. Per fortuna tutto negativo
Volevo chiederle dopo tutti questi esami : elettrocardiogramma,ecocardiogramma e sotto sforzo. Posso escludere problemi cardiaci? Cioè posso stare tranquillo e praticare tranquillamente qualsiasi attività sportiva?
La ringrazio in anticipo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
se lo sforzo è risultato negativo ovviamente si

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Si e risultato negativo
C'è stata sono una comparsa di extrasistole ritenuta normale dal cardiologo