Dolore al braccio sinistro

Salve, da ieri notte ho un dolore al braccio sinistro iniziato dopo essermi svegliata nel cuore della notte, a momenti è più forte altri tenue ma non sparisce.
È un dolore simile a un bruciore che riguarda più la parte inferiore del braccio.
Inoltre altre volte mi è successo si svegliarmi di notte e sentire dolore al braccio ma il giorno dopo spariva, questa volta no.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
curare una banale periartrite scapolo omerale con antiinfiammatori
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
però il dolore non riguarda la spalla .. forse mi sono espressa male io, diciamo che è concentrato dove si trova l’ulna e radio.. non sono molto tecnica mi perdoni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono dolori che si irradiano li dalla spalla

arrivederci