Sindrome brugada farmaci da evitare

Buongiorno ho eseguito un test della flecainide che ha dato conferma di avere la sindrome di brugada, mi hanno dato un foglio con scritto i farmaci che non devo assolutamente prendere ora vorrei sapere se il bentelan a compresse lo posso prendere?
perché non lo vedo elencato sul foglio, ed un altra domanda prima che scoprissi questa sindrome quando prendevo il bentelan avevo tachicardia può essere dovuta all assunzione di questo farmaco?
Vi ringrazio per l'attenzione.
ARRIVEDERCI.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non lo vede nella lista perché è un farmaco ammesso
il cortisone non ha niente a che vedere con la brugada

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso