Holter cardiaco

Salve volevo un parere per quanto riguarda L esito del holter delle 24H...
Non le riporto i dati perché non ho avuto nessun extrasistole è risultato tutto 0 non ho avuto battiti ectopi sopraventricolari e ventricolari nulla...
L’unica cosa che mi ha attirato l’attenzione è il BBB 234 cosa significa?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ho idea cosa significhi quella sigla.
Lo chieda a chi lo ha refertato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Strano perché esce su ogni holter cardiaco,e una mia amica che l’ha fatto è uscito 0 mentre a me 234 è una sigla che si trova sotto a Qtc 458
[#3]
dopo
Utente
Le posso inviare L holter tramite email ?