Extrasistole e dolori al torace

Salve a tutti,
da qualche settimana ho dolori al torace lato sinistro ed extrasistole continue, ed altri sintomi: fiato corto, giramenti di testa, stanchezza, irritabilità e nausea.

Qualche anno ho fatto dei controlli riguardo piu o meno gli stessi sintomi anche se ora sono peggiorati, e dalla prova di sforzo risulto che l'extrasistole erano benigne.

Ho notato che questi sintomi sono presenti sempre nello steso periodo tra gennaio e marzo e tra agosto e ottobre.

ho letto su internet che questi sintomi possono essere causati dalla meteoropatia che fa parte dei uno sintomi della fibromialgia che mi e stata diagnostica dopo aver fato tanti esami tra cui quello della prova di sforzo.

Vorrei capire se devo rifare gli esami o devo associare questi malori alla fibromialgia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Semplicemnnte, se dovessero continuare, ripeta un Holtere

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso