Dolore petto sinistro

Buongiorno oggi è il terzo giorno che ho un dolore, 4 cm sopra al capezzolo sinistro, in un punto che si irradia a sua volta poco e niente, abbastanza fastidioso che mi sta destando preoccupazione.

Devo fare una visita cardiologica?

Potrebbe essere il cuore?

Potrebbe essere un problema all’aorta che passa di li?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il tipo di dolore, cosi' lovalizzato, esclued cause cardiache ed aortiche

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Devo fare qualche esame o visita?
Se fosse qualcosa legato al cuore dopo tre giorni sarebbe peggiorato notevolmente o puó rimanere sordo e poi peggiorare?
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore puó rispondermi a questa mia ultima domanda gentilmente
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei NON ha alcun dolore cardiaco

la saluto