Frequenza cardiaca

Buonasera ho acquistato uno smartwatch, esso misura la mia frequenza cardiaca e sull applicazione del cellulare mi da una tabella dei valori.
Siccome non sono in grado di capire se sia tutto ok o meno chiedo un consulto.
Riporto qui i valori degli ultimi 5 giorni - minima 52 massima 156 - minima 62 massima 181 - minina 63 massima 112 - minima 71 massima 110 - minima 51 massima 121 Questi sono valori in cui viene indicato il punto più.
Basso e il punto più alto generalmente una.
Volta sola nell arco della Giornata, nel Grafico tra la minima e la massima segnalazione ci sono ripetuti parametri sui 60, 70, 80, 90.
La frequenza cardiaca a riposo la riporta tra 68 e 70 in questi 5 giorni.
Non faccio attualmente attività sportiva.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori normali, anche se tali orologi nin sonomaffidabili
Le do un consiglio : lo regali a qualche ragazzino che ci si possa divertire .
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org