Problemi con la febbre

Salve,
l' altro ieri, in serata, ho avuto 37, 5 di febbre e non mi sentivo tanto bene (mal di gola, raffreddore, mal di testa)
Poi ho messo la supposta verso le 23 e ieri mattina mi sono svegliato meglio, temperatura a 37, mal di gola e raffreddore.

Stamattina verso le 9:30 ha iniziato a salire la temperatura, ora, alle 12 me la sono misurata ed è 37.1, ho il raffreddore e un leggero mal di gola.

Mi potreste dire da cosa deriva questa piccola febbre e se potrà tornare in serata o domani?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei a 19 anni mette le supposte per qualche linea di febbre?.
Ed avendo mal di gola si chiede perche' abbia un po di febbre?

Sono senza parole.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso