Fitte cuore e farfalle stomaco con giramenti

Buongiorno,
Premetto che sono in un periodo di forte stress e sono una persona ansiosa.
Sotto consiglio neurologico ho proceduto all'eliminazione graduale del depakine Crono (assunto per 25 anni causa piccolo male) e all introduzione del lamictal 50 mg al giorno da lunedì.

Da un paio di settimane sento una fitta al cuore che si propaga allo stomaco sentendo le farfalle nello stomaco, o alla testA e alle volte si completa con mancanza di respiro e sensazione di mancamento.
È come se andasse tutto in standby per qualche secondo con questi forti dolori che partono dal cuore.

Mi succede anche di notte, con forte tachicardia.

Ho fatto l holter ed è risultato che ho poche exstrasistole, pressione giusta, battito regolare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci sia per tipo che per durata

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso