Forti dolore al petto e extrasistole forti

Salve oggi mentre rientrano da lavoro ho cominciato ad accusare forti dolore al petto lato sx che si sono irradiato alla gola alle gambe che sentivo assenti e pure al braccio sinistro dopo di che 3-4 tondi fortissimi al cuore ora e rimasto dolore al petto sinistro ho fumato 3 sigaretta da stamattina il massimo che ne fumo sono 6 dovrei andare al pronto soccorso?! Non riesco a respirare ed ho difficoltà a salire le scale sto avendo massima paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
VAda dal suo Medico che le confermera' che non ha alcun problema cardiaca, come penso io

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore stasera mi sento come se non riuscissi a completare il respiro e battito strano per lo meno
Dalle 7 del pomeriggio ed ho difficoltà a fare le scale a muovermi anche se piccolo movimento e mi fa un Po male in petto possibile un infarto in corso o un infezione al cuore?
Sempre se lei mi dicesse fosse il caso dovrei andare all'ospedale sto prendendo zoloft per un disturbo d'ansia ma ora non ho ansia però faccio un bel Po di rutti
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei cosa può essere sento una strana sensazione di sofferenza può esse la digestion?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha dei problemi di ansia
che deve curare