Pressione alta

Buona sera
Vorrei chiedere una delucidazione
È normale avere la pressione un pochino più alta nei giorni precedenti all’arrivo è durante le mestruazioni?

Ho notato che a volte mi capita 86/130 e me ne accorgo da un rimbombo del cuore nelle orecchie e leggero fastidio bucale
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si puo' esserenormale e certo quei valori non determinano alcuna sintomatologia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org