Palpitazioni e alterazioni ecg

Buonasera, sono un ragazzo di 32 anni, nessuna patologia in particolare, da circa un anno soffro di palpitazioni e a questo mi ha causato molta ansia visto che mio padre è morto a 43 anni per un plausibile infarto (lamentava dolore alla spalla, sudava freddo)
Ho effettuato svariati esami tutti negativi (ecg, ecocardio, ecg sotto sforzo, esami del sangue addirittura cardio tac) e ho acquistato un event recorder per i momenti in cui presento i sintomi.
Stasera ho effettuato un ecg perché mi sentivo strano e l’ho inviato al cardiologo per un referto (è un servizio incluso con l’ecg che ho acquistato) mi si dice qtc 375ms e mi consiglia di farlo vedere al mio medico di fiducia, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che sia attendibile quel valore e' normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso