Lavoro notturno

Salve sono Alex volevo chiedere Un consiglio sto prendendo atenololo 25 mg per ipertensione arteriosa la pressione va molto bene 110 115 120 non Di piu mi tocca lavorare turni notturni non piu Di 6 mesi insomma volevo sapere se ce qualche rischio per la mia salute grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quel dosaggio e' veramente infinetsimale, comunque se le funziona...squadra vincente non si tocca.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta vuol dire Che posso lavorare Di turno notturni? Penso Di poter farcela per 6 mesi senza Che rischio la mia salute ciao e saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certo che si

Arrivederci