Infarto

......
Ho fatto elettrocardiogramma ed ecocuore tutte e due negativi e a breve devo fare il test da sforzo.

Potrebbe venire ugualmente un'infarto se gli esami sono apposto?

Perché avverto spesso dolori simili
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le consiglio di scrivere buona sera, grazie..asa quelle cose che l'educazione insegna.
Non e' obbligatorio ma fa bene..

Detto questo:

L' infarto alla sua eta non esiste.
La morte improvvisa non ha niente a che fare con l'infarto ed e' imprevedibile, cosi' come essere investiti domattina mentre attraversiamo la strada

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso