Fibrillazione atriale ,prima volta

Buonasera, premetto che soffro da 6 mesi di extrasistole atriali, mercoledì ho avuto il 1 episodio di fa, sono andato al ps, ma la fa si è risolta spontaneamente, il mio cardiologo torna lunedì, premetto che ho fatto tutti gli esami e sono tutti nella norma, ovviamente mi farò operare ma prima che torni il mio cardiologo che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Operare per cosa?
Ma l ' ECG del PS ha mostrato una f.a.?
Esegua una ecografia cardiaca per valutare i volumi , la contrattilita' e le valvole cardiache

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Si dottore ha mostrato la fa, grazie di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quindi necessita solo di un esame holter ed un ecocolordoppler cardiaco

arrivederci