Pressione diastolica costantemente bassa

Salve, volevo esporre una domanda, ogni tanto mi misura la pressione tipo 1 volta a settimana di sera poco prima di andare a letto, la pressione sistoloca so aggira sempre intorno a 110/90 mentre la disistolica sta sempre al di sotto dei 60.
Per dire stasera misuro mi esce 113 52 poi la ripeto 91 50.
Io non mi sento male se non un po di stanchezza a livello di occhio ma non ho sintomi di svenimento.
Bevo molto e faccio attivita fisica 3 anche 4 volte a settimana, da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono valori normali, non vedo il problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso