Insufficenza lieve valvola triscupide

Buongiorno sono una signora di 31 anni ho effettuato un un'elettrocardiogramma con una lieve insufficienza valvola mitralica e lieve insuffici triscupide mi devo preoccupare cosa vuol dire io sono anche asmatica la ringrazio non ho nessuna cardiopatia in atto a parte queste due cose la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono rilievi normalissimi nella stragrande maggior parte degli eco che noi eseguiamo e sono privi di significato patologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore