Malessere generale mal di testa mal di stomaco e paura infarto

Mi sento sempre malessere anche se ho 20 anni ho un forte mal di testa un forte mal di stomaco mi sento nervoso degrigno i denti e mi sento svenire è un problema cardiaco o un problema di nervosismo annesso all'ansia e ho tanta paura mi fa male dappertutto e il mal di testa e insopportabile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È dal novembre 2019 che invia sempre i soliti messaggi
Le ho consigliato più volte di andare da uno psichiatra

Il mio consulto finisce qui e non le risponderò più a post analoghi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scuso questo post mi fa male al pettorale sinistro abbastanza forte e non se ne va via si acuisce a intermittenza e mi formicolano le dita dovrei andare in ospedale ho appena finito di gioca a calcio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma lei non può mica fare la,telecronaca dei suoi disturbetti.
I suoi NON sono simtomi cardiaci.

Il mio consulto finisce qui

la,saluto