Rinnovo piano terapeutico nao?

Dall'ottobre scorso mia madre 80enne soffre di fibrillazione atriale e quindi le hanno rilasciato un piano terapeutico nao per gli anticoagulanti che scadrà a ottobre: come devo fare per rinnovarle il piano terapeutico prima di quella data?
Trovo che la scadenza a un anno sia troppo breve Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
glielo rinnova il reparto che glielo ha prescritto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Automaticamente? O, più probabilmente, dopo visita di controllo? A me avevano detto che bastava la prescrizione di un cardiologo qualsiasi all'interno dell'SSN o convenzionato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non c e da fare alcuna visita di controllo per i Nao.basta che vada con la essere sanitaria e in 5 min glielo,rifanno

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cecchini: il rinnovo va fatto su appuntamento?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ora abbia pazienza,...ma come faccio a sapere come si comportano i Colleghi ai quali lei si rivolge?

Li chiami e la informeranno come,fare.

la,saluto
[#6]
dopo
Utente
mi scusi Dott. Cecchini, le avevo fatto la domanda precedente perché a me era giunta voce che il piano terapeutico andasse rivalutato da un medico cardiologo qualsiasi basta che appartenesse al SSN....comunque grazie ai suoi consigli ora chiederò informazioni al reparto dove per primo è stato prescritto l'anticoagulante...