Formicolio braccio sinistro e fastidio alla parte sinistra del petto

Salve, ho 22 anni e ho sempre goduto di ottima salute.
Ma da circa un mese ho questi sintomi che stanno cambiando la mia quotidianità e non riesco piu ad essere sereno.
Mi sono recato al pronto soccorso, mi ha visto un neurologo e un otorino e non hanno trovato nulla.
Oltre al formicolio al braccio sinistro e al fastidio al petto capitano anche alcuni attacchi di vertigini.
Mi hanno fatto una TAC alla testa, un ECG e alcuni esami dall'otorino, ma tutti gli esami erano buoni.
Questi sintomi sono ormai presenti da oltre un mese, sono sempre stati costanti.
I medici mi hanno detto che è ansia, molto probabilmente è anche cosi', ma è normale avere da oltre un mese interrottamente questi sintomi?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
nessun sintomo cardiologico
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso