Rapporto sessuali e battiti cardiaci

Buonasera a tutti ed al dottore che mi risponderà.
Praticamente oggi durante un rapporto sessuale non spinto con la mia partner ho avuto battiti sui 100-110 con un picco di 149 rilevato.
Poi dopo il rapporto ho dei battiti sui 89-100 anche seduto.
Seduto sul divano sono arrivato a circa 89-93.
Di solito a riposo sto sui 70-78.
Perché succede questo? È passata circa 1 ora e sono ancora così.
Ho avvertito un dolore al braccio, ma massaggiando passa.
Devo preoccuparmi o sono valori normali?
Grazie mille in anticipo gentile dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
on capisco che senso abbia misurarsi i battiti dura te un rapporto,sessuale; inoltre deve essere molto,imbarazzante .

detto questo i valori che lei riporta sono normali ed il dolore al braccio è muscolare.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Normale che nelle successive ore sia più alto? Grazie per tutto dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Perché succede questo? Giusta una curiosità mia di natura scientifica. La ringrazio.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
perché nel rapporto sessuale c è una increziine di ormoni comprese le catecolamine che hanno questi effetti

arrivederci