Chiarimenti esito holter 24h

Sono un ragazzo di 27 anni, ho effettuato un ECG dinamico secondo holter della durata di 24 h, vi scrivo l'esito nella speranza mi aiutate a capire meglio il tutto:

Ritmo sinusale durante tutta la registrazione con normale escursione nictemerale della frequenza cardiaca.
Frequenza cardiaca massima, media e minima rispettivamente di 151/74/45 bpm.

Rare extrasistoli sopraventricolari, isolate, in coppie ed organizzate in brevi run di tachicardia sopraventricolare presumibilmente ad origine ectopatica (max 5 btt)
Rare extrasistoli ventricolari, isolate, tardive, monoforme
Assenti pause patologiche e significative alterazioni della fase di ripolarizzazione.

Aggiungo un'altra cosa, 4 anni fa soffrivo di ipertiroidismo, sono stato operato alla tiroide, mi hanno rimosso un nodulo benigno e metà tiroide, ora prendo tirosint da 50 microgrammi, avendo solo metà tiroide è possibile che io possa manifestare disturbi cardiaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un Holter tranquillizzante.
E' fumatore? assuime farmaci, caffe?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, non bevo caffè e non fumo, l'unica cosa che prendo è il tirosint
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quel farmaco puo favorire banali extrassitoli e aumenti di frequenza, si tranquillizzi

cecchini