Tachicardia

Buonasera dottori, vi spiego il mio dubbio,
E da, due tre giorni, che, il cuore, sta battendo all impazzita... Vengono momenti che batte molto più forte... E altri in cui si normalizza... Ma, mi sento sempre in quel stato..."agitato"... Premetto che sono anche influenzato... Volevo capire se questo può essere un sintomo di qualcosa, o eventualmente è legato anche un po' all influenza ecc ecc??

Grazie mille.

Ps prima facendo anche un po' di allenamento, e cioè una leggera corsa, mi sono dovuto fermare perché si era creato un dolore fisso, che partiva dalla schiena e prendeva un po' tutto l'addome...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato molte volte.

Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso