Perché ho la sensazione che il cuore si femi qualche secondo?

Sono una ragazza di 23 anni e vi scrivo di notte perché sto da tutta la serata con la sensazione che il cuore "perdesse" un battito... (bum - bum - secondo fermo - e battito, che si sente forte).

Gia in passato ho avuto altre volte questa sensazione ma stasera mi sono svegliata proprio per questo...
Lo sto notando così tanto che anche se tocco la vena del polso noto questo battito forte...
Cosa devo fare?

Ho paura...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, come mai avvengono principalmente quando sta per venire il ciclo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
perche come gli ormoni cambiano l umore cambiano anche la eccitabilità cardiaca

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo :)