Dolore peso al petto e dolore quando respiro

Buongiorno si i una ragazza di vent’anni con problemi di ansia è da un mese che ho ripreso a fumare di nuovo sigsrette e ne fumo tante ora sono da due giorni con questo dolore buco allo stomaco peso al petto e dolore alla gabbia toracica e mentre respiro ho senso di affanno sono agitata cosa può essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh vede se lei fuma tante sigarette cosa pensa che le possa accadere?

SA benissimo che ha un elevato rioschio di infarto, ictus e di cancro.
Specie se assumesse anche la pillola.

Quindi se fuma tanto, almeno non faccia finta di essere preoccupata per la sua salute.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non prendo nessuna piccola insieme a sto dolore è affiancato dolore stomaco come se mi
Tirasse come se fosse teso ..sono abbastanza ansiosa anche con questo
Fatto di virus mi sto preoccupando tanto lei dice che è qualcosa di grave ? Il dottore dice di smettere di fumare o ameno diminuite ... oggi non ho proprio fumato
[#3]
dopo
Utente
Oggi solo una sigaretta
[#4]
dopo
Utente
Salve sono a distanza di tempo che ho ancora dolore leggero allo sterno e alle spalle da tante sigarette ne sono passata a Massimo 3 sono molto ansiosa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Veramente sono solo ventiquattr’ore che hasmesso di fumare
Per il resto i sintomi sono totalmente non cardiaco arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Piano piano sto diminuendo gliel ho detto a quante ne sino passate , è un periodo molto stressante per me , l’importante è che non c’è nulla anche perché inizi febbraio ho fatto una radiografia è un elettrocardiogramma risultati negativi