Cardiologo

Salve, mi chiamo Calogero e ho 43 anni da tempo circa 10 anni assumo una pillola x la pressione anche a causa di una forte emotività e ansia...la pillola e lo zoprazide, non ho avuto mai grossi fastidi devo dire ben tollerata, ma da circa 10/15 giorni il mio medico curante ha notato un innalzamento della minima che andava dai 90 /100 e mi ha dato un altra pillola della famiglia dei sartani... adesso non ricordo io nome, ma il fatto è che mi ha causato tanti disturbi dalla debolezza muscolare ai mal di testa e capogiri.
da oggi l'ho sospesa x ritornare allo zoprazide ma volevo sapere se devo subito prendere la terapia dello zoprazide o aspettare qualche giorno grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' il suo Medico che deve decidere la sua terapia.
L' importante e' che i valori pressori siano mantenuti al di sotto di 130/80 mmHg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso