Cortisone e tachicardia

Buonasera sono una ragazza di 3q anni e mi hanno riscontrato da pneumologo dei bronchi infiammati sto prendendo come terapia il vintarolo tipo spray da inalare però ho dei fastidi come tachicardia mal di schiena centrale dolori articolari può essere il cortisone?
Adesso rispetto a prima o poche dispnee al giorno e muco da espellere ne avrò ancora nei bronchi la ringrazio intanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Vintarolo e' un farmaco che non conosco...
Il cortisone puo' indurre tachicardie banali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche dolori intercostali e muscolari
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quelli sono legati alla bronchite

Arrievderci
[#4]
dopo
Utente
Quindi anche il dolore che a e viene sotto le costole al centro del petto sotto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi, ma ripete le domande?

Avra' le medesime risposte

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Scusi mi e partita senza volerlo la ringrazio cmq