Dolore al petto

Salve scrivo perché è da qualche giorno che ho come un peso al petto, a volte diventa un bruciore, premetto che sono una ragazza di 23 anni, che comunque mi trovo in un periodo nel quale mi capita di essere più tesa.

Ho iniziato settimana scorsa attività fisica in palestra e quindi sono andata dal cardiologo per una visita normale nel quale mi è stato effettuato un ecg ed un eco doppler dove però mi sono state controllate le valvole in quanto scendere troppo nel dettaglio non era necessario data la giovane età.

Alla fine il dottore mi ha detto che comunque sto bene, io un po’ per timore di sembrare una persona ipocondriaca, o perché magari potesse ridesse della mia paura riguardo il peso che a volte mi capita di sentire, non ho comunicato questa cosa e adesso me ne pento.

Dovrei fare qualche visita più approfondita?
Oppure potrei stare più serena?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupazione alcuna

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso