Diagnosi su terapia con bisoprololo

Buonasera vorrei un parere su una diagnosi, ho eseguito vari esami ecocuore negativo ecg basale negativo tranne sospetta ipertrofia ventricolare smentita dall ecocardio, ho eseguito un holter delle 24 con delle BEV e degli episodi di tachicardia, eseguo un ecg da sforzo con alterazioni del tracciato sospetta brugada mi hanno detto, ora aspetto il test della flecainide per confermare o smentire questa diagnosi, sono in terapia con cardicor 1.25 mattina e 1.25 sera ho letto che e controindicato se ci fosse questa sindrome, lo dovrei sospendere?
Rischio qualcosa se continuo a prenderlo?
Il test lo farò a fine Aprile.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
han gia postato questo quesito è le ho già risposto cher può assumerlo tranquillamente.
se continua a porre la stessa domanda , con altri user name, la segnalo allo Staff

spero di essere stato chiaro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ed io la ringrazio ma siccome devo assumerlo due volte al giorno e su internet si trova sciocchezze volevo il vostro parere. Grazie Dott.