Pressione 135 90

Buongiorno.
Da un paio di mesi prendo la pillola per la pressione da 80mg Da circa 15gg ho una media 125 82.
Influenzato senza febbre per 4gg ho preso 3 bustine al di di fluimicil 600 e 1 la sera di fluimicil mucolitico.
Oggi sia di mattina presto che stasera alle 22 ho avuto la pressione 135 90 e sento un ronzio agli orecchi.
È normale?
Assumo anche integratori di biancospino.
Saluti e grazie Massimiliano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non so che farmaco lei stia impiegando, ma dai valori che lei racconta non mi pare basti a curarle i valori pressori.
La terapia probabilmente andra' rivista dal suo cardiologo o medico curante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso