Tachicardia

Salve ho sempre sofferto di piccoli episodi di tachicardia
Visite, holter ma il medico dice che è solo ansia e che non devo preoccuparmi
Poco fa un po’ di battito accelerato e in concomitanza ho visto tutto nero, testa vuota...passato nel giro di pochi secondi
Ho misurato la pressione 100/77
Battiti per un attimo 100 e adesso 85
Cosa può essere?
?
Un ictus pre allarme
L’ansia mi sta attanagliando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l ansia , signora, l ansia...
tutto li
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L’ansia la mia nemica
Ho quasi 55 anni e non sono ancora in meno la Tachicardia che ho da tempo il mio medico non la considera neppure tachicardia perché dura poco
Ma quello che mi spaventa è che da ieri mi sta facendo stare male e la testa ...perché ho visto tutto nero come se i battiti arrivassero in testa ???
Sono tanto nervosa e nn so cosa fare
Lei e’ sempre così gentile conciso e rassicurante ma la paura mi. Fa pensare all’ictus
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei nin ha alcun ictus.
Deve curare l ansia che le sta rovinando la vita

arrivederci