Pressione normale o anomala?

Buonasera dottori,
È normale che la pressione arteriosa vari a seconda dei giorni e momenti?

Io sono una ragazza ansiosa e solitamente ho un tono tachicardico a riposo che però difficilmente supera i 90 battiti al minuto e pressione arteriosa che misuri spesso normale... Si mantiene sempre a 120 /75 circa... Pochissime volte è capitato a 80 la minima ma forse per l agitazione.
Oggi ho notato che misurandola è 106/69... E i battiti 65.

È normale che sia così bassa rispetto al solito?
C è il rischio di qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La pressione arteriosa e la,frequenza cardiaca variano di minuto in minuto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso