Extrasistole o altro?

Buona sera gentili dottori, sono un ragazzo di 24 anni soffro d'ansia da anni
Questa mattino recandomi al lavoro alle 7, mentre scendo dalla macchina, ho improvvisamente 3 tonfi colpi al cuore, uno dietro l'altro a distanza di qualche secondo, sono andato nel panico essendo ansioso e sotto cura di sertralina, corro al pronto soccorso.
Dove dopo ecg tutto nella norma.
Io ora ho tanta paura che mi succede di nuovo e sono tanto teso, mi sento il petto strano, ma la visita al pronto soccorso e stata tutto ok, respiro battiti ecc tutto ok, cosa posso fare?
Ne soffro spesso e ogni volta che vado al pronto soccorso ovviamente quei tonfi sono passati ed è tutto nella norma, vorrei un aiuto un consulto perché non riesco a gestire per paura di morire avere infarti ecc
P.
s fumo la sigaretta elettronica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Eviti di intasare il pronto soccorso per delle sciocchezze.
Ha presentato banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sarà fatto, ma scusi dottore, ma è normale averne 3 4 tonfi uno dopo l'altro ma forti da mancare il fiato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un cuore sano ne puo' avere migliaia al giorno: alcuni le avvertono con fastidio ed altri non se ne accorgono quasi.

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto gentile, buona giornata