Un'ecocardiogramma color doppler può verificare una flebite al seno sinistro ?

Da qualche tempo ho dolore calore bruciore ad un seno, più varici nella zona, ho fatto un ecografia che non ha rilevato nulla, e nell ultima settimana con un entificazione del dolore al seno ho iniziato a soffrire di tachicardia a riposo con senso di indolenzimento alle braccia e le gambe, e affanno eccessivo nel camminare.
Il dottore ha detto potrebbe trattarsi di una flebite e mi ha prescritto l ecocardiogramma color doppler, ma mi ha lasciata un pò confusa, io sento che comunque il problema parte dal seno e non credo di avere problemi di cuore, ho provato a palesare le mie perplessità ma non è stato chiaro a riguardo...posso sapere intanto se un problema di circolazione al seno sarebbe rilevabile da tale esame??
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
circolazione al seno? flebite?
Non comprendo mi scusi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso