Trombosi venosa?

Buongiorno gentili dottori.
Volevo sottoporre alla vostra attenzione uno strano problema che mi affligge da stamattina e visto che non posso oggi recarmi dal mio medico di base, chiedo qui un parere.
Mi sono svegliato con un dolore alla gamba destra (nella coscia destra, parte esterna) con anche delle vibrazioni (se così si possono definire) interne abbastanza fastidiose.
Ecco vorrei capire se si potesse trattare di trombosi.
E se continuasse anche nei giorni prossimi quale tipo di esami potrei fare.
Vi ringrazio e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
M;a quale trombosi per cortesia...
Non ha alcun sintomo di trombosi ne' motivo per averla.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
D'accordo, la ringrazio. E mi scuso per avervi rubato del tempo.