Dopo che misuro la pressione mi scoppia la testa e mi fa male il torace

Salve a tutti sono di nuovo io con i miei problemi cardiaci e di pressione oggi ho misurato la pressione ed era 152/75 con 67 di battiti braccio sx dopo circa 5 minuti la rimisuro dal lato destro ed era 179/80 con 72 di battiti la rimisuro nel braccio sx ed era 148 con 80 e 75 dopo di che mi intasiamo dolori e tensioni forti alla testa e in più dolori forti ai denti ed al petto mentre la misuravo il braccio mi si è addormentato può essere che ogni volta che la misuro mi si stringa qualche vena e si formi un trombo in testa oppure un embolo?
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
spero che lei stia scherzando

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore sono serissimo ora mi sento tutto teso ed ho i nervi del collo tutti bloccati e un dolore forte al torace