Carie e problemi al cuore

Le carie posso creare problemi al cuore?
Io ho davvero moltissime carie purtroppo anche profonde e le sto facendo piano piano tutte.
Ho fatto anche una ves e proteina c reattiva per paura di avere qualche infezione nel sangue perchè ho spesso febbricola e dolori muscolari.
Cosa ne pensate?
Addirittura il dentista mi ha detto che certe carie nei denti del giudizio possiamo lasciarle stare anche per anni perchè poi andremo a togliere il dente.
Ma non è rischioso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no non è rischioso.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie quindi delle semplici carie anche tenute per anni non portano problemi al cuore ? Grazie e scusi il disturbo è l'ultima domanda
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Arrivederci grazie