Rinosinusite batterica aumento frequenza

Buonasera, da circa 12 giorni ho una fastidiosa rinosinusite batterica che sto curando con antibiotici.
La mia frequenza cardiaca normale si è alzata sui 75/80 e non riesce a tornare sui 60 a riposo.
Questo fatto associato al fisico spossato provoca il fenomeno che ho descritto?

Essendo molto ansioso ogni minima variazione del battito mi crea un po’ di agitazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se è ansioso curo la sua ansia
La sua frequenZa è perfettamente normale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si è aggiunta anche la febbre . La pressione arteriosa e’ più bassa del solito 100/105-60, i battiti invece più alti tra 75 e 85. Rientra nel quadro infettivo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente

Arrivederci