Pressione

Salve dottori purtroppo la mia storia la conoscete già, quindi evito di dilungarmi da un mese sto facendo la cura data dallo psichiatra cioè Cipralex e Xanax purtroppo di benefici non ne vedo, oggi dopo un po di tempo decido di controllare la pressione al risveglio e i valori erano questi:
Io sono troppo preoccupato non ho mai avuto la minima così alta domani devo vedere il cardiologo perché mi hanno detto di controllare ecg visto che sto facendo il cipralex, lo psichiatra mi ha detto che se la cura non fa effetto la dobbiamo rivedere ma se continuiamo così potrebbero ricoverarmi io ho paura andando avanti così non danneggio il cuore o rischio qualcosa?
Quando uno si agita è normale che salga la minima?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha valori pressori normalissimi

se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Mi creda dottor Cecchini vorrei solo stare bene sto abbinando cure farmacologiche e psicoterapiche ma peggioro sempre di più,più di questo non so che fare caricarmi ancora di più di farmaci non credo sia la soluzione,mi rimane o il ricovero o il suicidio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma smetta di essere patetico, santo cielo.

se ha valori normali li ha normali

se poi preferisce sentirsi malato per forza è un problema suo.

con questo la,saluto definitivamente

cecchini